In vendita

Blackbeard Guitars effettua costruzioni su commissione che corrispondano il più possibile ai canoni stilistici e sonori a lui più consoni ma preferisce di gran lunga realizzare e mettere in vendita di propria iniziativa strumenti che rispondano al 100% a tutti i requisiti per essere veri “barbanera” e siano il prodotto di una genuina spinta costruttiva dettata prima di tutto dal piacere di creare uno strumento con una sua anima e identità. Gli strumenti che vedete in questa pagina sono stati realizzati perciò su mia autonoma iniziativa e sono in vendita e disponibili in pronta consegna presso il laboratorio. 

Fai scorrere le immagini qui sotto per scoprire  gli strumenti attualmente disponibili in liuteria e in vendita: chitarre elettriche e bassi elettrici realizzati da Blackbeard.

Il prezzo , (lo trovate in calce alla descrizione aprendo la scheda dello strumento), si intende compresa una custodia morbida e il ritiro in laboratorio eventuale hardcase e spedizione sono escluse e devono essere calcolate a seconda dei casi.